E’ passato qualche tempo dalla “cacciata” a furor di popolo del colto seppur burbero Beppe Bigazzi dalla “Prova del cuoco”: sicuramente ora nessuno marinerà più i gatti.
Ma le torture alle quali quotidianamente vengono sottoposti gli animali da allevamento, e dei quali continuiamo a nutrirci, sono meno scandalose?
Ne parliamo a Cibvs. Vi aspettiamo!
concordo pienamente,è un controsenso...forse perchè i gatti sono animali da compagnia dell'uomo ed i polli no...ma se pensiamo a loro come esseri viventi...non dovremmo mangiare nessun tipo di carne e di pesce.purtroppo durante la guerra mondiale e credo anche in altre terribili situazioni l'uomo abbia mangiato di tutto...anche i gatti.gli anziani lo raccontano ancora quest
RispondiEliminaHai ragione Antonella e grazie di aver lasciato il tuo commento. Quelli che ho letto in Cibvs.com sono più o meno analoghi ed una sensazione sopra tutto: una finta morale, uno finto scandalizzarsi che non porta a nulla, soprattutto non porta ad un maggiore rispetto della vita dei nostri amici animali, che siano di affezione e no.
RispondiElimina