Qualche tempo mi fu consigliato di tradurre i miei post in inglese.
"Dovresti iniziare a farlo" mi disse un amico smanettone che si era preso la briga di "leggere" i flussi relativi al traffico, facendomi notare che molti lettori provenivano da paesi di lingua anglofona. "Sai, le storie che racconti, l'uso anche rituale delle spezie, il tuo amore per Venezia e per la cultura contadina..."
Lo ringraziai per l'apprezzamento ma oltre a non essere in grado di tradurre i miei contenuti in maniera più che soddisfacente (ma sto studiando :) si poneva un altro problema: qualche volta di notte vorrei dormire anch'io!
Un vero peccato, in effetti. Ed ecco che si presenta un'occasione unica ovvero da disponibilità di Webflakes di farlo al posto mio!
Ma cos'è Webflakes? In sintesi si tratta di un sito di veri professionisti che traducono in lingua anglofona i post di alcuni blog selezionati in Italia e in Francia che spaziano tra architettura, moda, turismo, tendenze, vino e naturalmente cucina!
Che fate ancora li? Se avete voglia web-navigare in inglese non dovete perdervi questo sito!
Segnalazione da non perdere, grazie!
RispondiEliminaincredibile, adesso possiamo anche imparare le ricette in inglese così se per caso ci sono ospiti "anglosassoni" si fa una bella figura!!! Complimenti, Eolo
RispondiElimina@Grazie Stefania, è stata una bella scoperta anche per me!
RispondiElimina@Ciao Eolo e grazie :)
Volo e sbircio!!!
RispondiEliminaGiulia
Grazie Giulia!
RispondiElimina