Theresianer … presente! Ancora una volta una sfida, ancora una volta un premio alla qualità ed un risultato davvero importante: medaglia d’oro per Theresianer artigianale non filtrata Wit 0,75 lt e medaglia di bronzo per Theresianer Premium Pils 0,33 lt.
Due ambiti traguardi che confermano la dedizione di Theresianer alla qualità, ne testimoniamo la passione e la costanza come valori aziendali prioritari, non solo in Italia ma nel mondo.. in questo caso in Gran Bretagna dove, grazie alla famosa competition, vengono riconosciuti e permettono di affermarsi in modo vincente.
L’italianità di Theresianer spicca tra le migliori birre di oltre 26 Paesi di tutto il mondo, tra cui le grandi di Germania, Belgio, Repubblica Ceca e Stati Uniti.
I criteri di valutazione hanno interessato ogni minimo aspetto organolettico, dall’aroma al colore, dal profumo al corpo, una vera e propria degustazione alla cieca da parte dei diversi rappresentanti, professionisti del mondo birra tra cui mastri birrai, analisti del sapore, importatori, commercianti, e giornalisti di settore accompagnati dai migliori esperti degustatori dell’Europa Continentale.
La Qualità è stata premiata, l’Eccellenza celebrata: Theresianer sul podio riconferma, ancora una volta e oltre confine, i suoi valori più grandi.
L'Austria ha dato una piccola impronta a questa gente. Alcune riviste di settore dicono che quest'anno Trieste sia meta di molti turisti d'oltre alpe che hanno apprezzato anche la buona birra. Eolo
RispondiEliminaTrieste è una città che frequento almeno una volta alla settimana per lavoro e sono sempre così di corsa che non ho ancora avuto tempo di scoprirla come meriterebbe. Spero di farcela prossimamente!
RispondiElimina