Non solo tra i profumi ma anche tra i colori, i sapori, le risate, i sorrisi, le chiacchiere, le battute, un po' di gossip "culinario" e tanta, tanta allegria.
Grazie di cuore alla sempre squisita ospitalità di Carola ed alla simpatia di Elisabetta, che ci ha preparato, insegnandoci passo passo, i piatti che raccontano dell'amore di altre donne. Amore per la cucina, amore per i propri cari, amore per la propria terra perché cucinare è un atto d'amore, anche verso sé stessi.
E durante la domenica appena trascorsa mi sono voluta davvero tanto bene, tra la pita, il tabbouleh, l'hummus di ceci, il labna (un formaggio di yogurt strepitoso, già messo in opera e che sta riposando in frigo), il soomsoom (golosissimo croccante di sesamo e miele) ed un profumatissimo riso al latte.
Grazie ancora a tutte voi, care amiche, ed al prossimo gineceo culinario!
Ciao ! con un pizzico di invidia ma con tanto piacere leggo della vostra domenica tra i colori, i sapori, le risate, i sorrisi, le chiacchiere, le battute, un po' di gossip "culinario" e tanta, tanta allegria. Un saluto , un abbraccio , chiara
RispondiEliminaCiao Anna Maria, peccato, io non sono riuscita a venire, mi sarebbe piaciuto conoscerti!!
RispondiEliminaA presto
Patricia
Interessanti questi corsi, bella iniziativa.
RispondiEliminaCiao Alessandra
Adoro questa cucina!!!! La prossima volta posso venire anch'io ;)?????
RispondiEliminaIl labna mi intriga. pensi che potresti parlarcene?
RispondiElimina@ Ciao Chiara. Magari la prossima volta potresti essere dei "nostri"! Un salutone.
RispondiElimina@ Infatti abbiamo parlato di te e dei corsi precedenti in cui c'eri anche tu! La prossima volta finalmente ci potremo conoscere!
@ Hai ragione Alessandra, sono quasi scuole "di vita". Un salutone.
@ Ma certo! Magari con qualcuna delle tue leccornie!
@ Ciao Carlotta! Allora, la prima prova di labna mi è stata gentilemente sequestrata da mia figlia. Per cui devo ripetere tutto per riuscire quantomeno a fare una foto! Spero a prestissimo!
Cara Anna,grazie,ho letto che anche tu hai qualche problema alla schiena,mal comune mezzo gaudio, ma se ti può consolare, io non riesco nemmeno a cucinare :-((
RispondiEliminaInfatti Domenica eri davvero tutta rigida nei movimenti...praticamente come sono io ora. Qui urge una sessione intensa di pilates o di qualsiasi altra cosa possa fare effetto! Un abbraccio forte.
RispondiElimina