Inizia con questa settimana la collaborazione con MondoSnello di Rovagnati, dopo il primo #bb01 che ha visto vincitrice una mia ricetta. Ogni due settimane, per qualche mese, preparerò un piatto che sia in sintonia con quanto viene riportato nel blog di Allegra, frizzante deus ex machina di Mondo Snello: non solo ricette ma, come oramai credo abbiate intuito, una storia che racconti un ingrediente, un luogo, un'emozione.
Naturalmente nella cucina di Allegra non sarò sola e con me, impegnati nel medesimo compito, ci saranno anche gli altri tre vincitori dei successivi #bb02, 3 e 4.
Il vincitore del contest estivo è stato Andrea, grande sperimentatore, e so in anteprima che la sua ricetta sarà davvero molto intrigante, ispirata alla cucina orientale.
Nel post di questa settimana invece io vi racconto qualcosa delle zucchine, questo vivace ortaggio estivo che, chissà perché, tutti si ostinano a voler consumare in pieno inverno :)
Buona lettura e buona ricetta!
E' incredibile come riesci a rendere così "gustosi" certe materie, che singolarmente potrebbero passare inosservate. Eolo
RispondiEliminaGrazie Eolo ma in questo caso e' tutto merito della Natura! Basterebbe limitarsi seguirla ed il grosso del lavoro e' fatto!
Eliminapronta per la cena!!! sarà buona come la tua?? Clelia
RispondiEliminaCerto che si Clelia! Buona cena :)
RispondiEliminaEvviva! Si preannunciano scambi molto molto "gustosi"! :-)
RispondiEliminaE' il bello della cucina: scambio e contaminazione! :)
RispondiElimina