Fatto!
Alla fine siamo riusciti ad arrivare alla fine, ovvero a scegliere le tre-ricette-tre che, fra tutte quelle partecipanti, hanno reso possibile il primo contest enogastronomico per gli sportivi della poltrona.
Come forse avrete capito sono un po' sui generis come foodblogger: commento poco perchè temo moltissimo di essere inopportuna, ho un indice degli argomenti tutto mio, che spesso non segue la stagionalità degli eventi e del mondo del cibo mi piace analizzare aspetti forse un po' insoliti. Insomma, "ho un dio per conto mio", come usa tutt'ora sottolineare mia madre.
Però mi è piaciuto molto questo contest perchè, pur nel suo piccolo, mi ha permesso di conoscere meglio le autrici dei blog partecipanti, grazie al post dedicato e, come disse Emil Zatopek, "la vittoria è grande, ma ancora di più lo è l'amicizia"
Cosa? Le ricette vincitrici? Ah si, che sbadata ;))
Ecco a voi le Magnifiche Tre che sono riuscite a mettere d'accordo le papille gustative di una giuria che, mamma mia!!!! che uomini difficili!
La prima classificata è L'ispirazione monegasca di Giulia
La seconda classificata è L'italico panino di Serena
La terza classificata La crostata sfiziosa di Sorelle in Pentola
Ovviamente non lo sa ancora nessuno ;)
Giulia, l'autrice della ricetta vincitrice, verrà premiata fra poche ore...in quanto parteciperò al suo corso di cucina russa da Carola mentre a Serena, ad Angela e Chiara arriverà per posta le golosità che gli sponsor hanno generosamente messo a disposizione: le ricercatissime grappe di BONAVENTURA MASCHIO, le innovative birre de Il birrificio del Ducato, i prodotti della collezione di Born to wine.
E per tutti noi, grazie alle fatiche di Emanuele e Christian di CIBVS presto on line il pdf del contest con tutte le deliziosamente golose ricette partecipanti.
Complimenti alla vincitrici e alla esigente giuria!
RispondiEliminaP.s. Tesoro, tu non sei mai inopportuna, sei semplicemente fantastica!
Annamaria, ma GRAZIE!!!!!!
RispondiEliminaSono davvero felice, per tanti motivi!
Non vedo l'ora di conoscerti!
Un bacio
Ottime ricette, les panisses poi sono sorelle, anzi gemelle della nostra savonesissima panizza e .....meno male che ogni tanto qualcuno ne parla!!
RispondiEliminaPurtroppo io sono ritornata in Liguria e pure già passata da Torino, per cui oggi non posso proprio ad essere di nuovo lì, quindi, salutami tanto Giulia ed un bacione a te( l'altro giorno mi sei scomparsa sotto gli occhi.....comprensibilmente!)
complimenti davvero a tutte le vincitrici! ma naturalmente anche a chi ha ideato il contest perchè personalmente mi ha divertito un sacco dover pensare a qualcosa di sfizioso ma anche pratico da mangiare in poltrona guardando la partita!
RispondiEliminabravi tutti! baci, ale
Complimenti alle vincitrici, e mi accodo al commento precedente: menzione d'onore per un contest davvero stimolante!
RispondiEliminaComplimenti alle vincitrici: quanto a me, è stato molto bello partecipare =) Un abbraccio
RispondiEliminacomplimenti alle vincitrici!belle ricette!
RispondiEliminaun abbraccio,de
complimenti di cuore alle vincitrice..
RispondiEliminaciao da lia
oh oh oh!! noi, proprio noi?!ma grazie infinite, davvero!!E' stato un bellissimo contest e siamo davvero felici di aver partecipato.
RispondiEliminaUn abbraccio e grazie
Complimenti ai vincitori!!
RispondiEliminaAiuto!!! che emozione! Grazie mille Annamaria per questa bellissima sorpresa...è stato davvero bello partecipare a questo contest e grazie anche per la frase "la vittoria è grande, ma ancora di più lo è l'amicizia" che sento proprio mia!!! Smack!!!
RispondiEliminaAppena ho visto il banner ho pensato "ma non c'era ancora un vincitore"?
RispondiEliminaNon me ne ricordavo nemmeno più!
Complimentissimi ai vincitori!!!!!
GRAZIE A TUTTI VOI DI AVER PARTECIPATO E DI AVER CONDIVISO CON LE VINCITRICI LA GIOIA DI ESSERE STATE SCELTE. VI ASSICURO, A NOME DELLA GIURIA, CHE E' STATO DAVVERO DIFFICILE VISTA LA QUALITA' DI QUANTO RICEVUTO.
RispondiEliminaAPPENA AVREMO IL PDF AVVISERO' TUTTE QUANTE!
GRAZIE ANCORA DI CUORE. :)